Loki: Owen Wilson vestirà i panni di Two-Gun Kid?
Loki uscirà su Disney+ nel 2021.
Two-Gun Kid è un personaggio proposto dalla Marvel negli anni Quaranta, quando la casa editrice si chiamava ancora Timely Comics
Dopo l’annuncio del coinvolgimento di Owen Wilson nella serie tv dedicata a Loki, gli appassionati Marvel hanno iniziato a immaginare il ruolo che potrebbe calzare meglio all’attore. E secondo alcune teorie sarebbe stato trovato il personaggio ideale. Infatti, considerando che Wilson ha vestito i panni del cowboy in pellicole come Una Notte al Museo e Pallottole Cinesi, l’utente di Reddit u/HerewardTheWoke ha supposto che l’attore potrebbe vestire i panni di Two-Gun Kid.
Loki secondo i fan ha il look di Joker di Joaquin Phoenix
Il personaggio non è strettamente collegato alle storie di Loki, ma considerando che la serie avrà al centro i viaggi nel tempo, è possibile che il personaggio interpretato da Tom Hiddleston potrebbe confrontarsi con il cowboy Two-Gun Kid. Il character è stato introdotto nei fumetti Marvel nel 1948, quando ancora la casa editrice si chiamava Timely Comics. Successivamente il character è stato riproposto nel 1960 da Stan Lee e Jack Kirby.
Loki: ecco la sinossi ufficiale della serie Disney+
Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio principale, un ruolo che interpreta sullo schermo dal 2011, quando nelle sale arrivò Thor. Da allora ha recitato in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Negli ultimi giorni è stata ufficializzata l’aggiunta nel cast dell’attore Owen Wilson, elemento che potrebbe indicare che la serie avrà un tono comico, non estraneo al personaggio del Dio dell’Inganno dopo Thor: Ragnarok di Taika Waititi. La serie parlerà delle vicissitudini del fratello di Thor nella linea temporale che si è creata dopo Avengers: Endgame, quella nella quale il villain riesce ad impossessarsi del Tesseract e a scappare dalla prigionia inflittagli a New York dagli Avengers.
Loki uscirà su Disney+ nel 2021.