The Eternals: la protagonista Gemma Chan indica la fine delle riprese
The Eternals arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2020.
L’attrice protagonista del film The Eternals ha postato una foto ed un messaggio che indicano la conclusione delle riprese
Siamo arrivati alla fine delle riprese di The Eternals, ed a indicarlo è stata una delle protagoniste. Gemma Chan nel film interpreterà l’eroina Sersi. L’attrice su Twitter ha postato una foto con il cappello di The Eternals, scrivendo il messaggio “it’s a wrap” (“è una fine”), facendo intendere che si è arrivati alla conclusione delle riprese.
The Eternals: alcune foto dal set dell’attore Kit Harington
Ecco il post dell’attrice.
It’s a wrap. pic.twitter.com/za0yVQDCfj
— Gemma Chan (@gemma_chan) February 4, 2020
Questa invece è la sinossi del film:
The Eternals presenta un nuovo gruppo di supereroi all’interno del Marvel Cinematic Universe: si tratta di alieni che hanno vissuto per migliaia di anni sulla Terra sotto identità nascoste. Successivamente rispetto agli eventi di Avengers: Endgame una tragedia improvvisa li forza ad uscire fuori dall’ombra per riunirsi e combattere un antico e pericoloso nemico: i Devianti.
Riguardo ai personaggi sono stati indicati: Richard Madden nei panni di Ikaris, Gemma Chan come Sersi, Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry vestirà i panni di Phastos, Salma Hayak sarà la leader Ajak, Lia McHugh sarà Sprite, mentre Don Lee interpreterà Gilgamesh. E poi Barry Keoghan sarà Druig, Angelina Jolie sarà la guerriera Thera, ed infine Kit Harington vestirà i panni di Dane Whitman.
The Eternals: Kit Harington e Gemma Chan nelle foto dal set
The Eternals arriverà nelle sale cinematografiche a Novembre del 2020.