Ray Donovan: la serie è stata cancellata dopo sette stagioni
La settima stagione di Ray Donovan è andata in onda su Showtime a partire dal 17 novembre 2019.
Protagonista della serie showtime Ray Donovan è stato Liev Schreiber. Ecco tutti i dettagli riguardo alla chiusura del telefilm
Dopo sette stagioni Showtime ha deciso di concludere l’esperienza di Ray Donovan sulla rete. Dopo la conclusione della settima stagione, avvenuta il 19 gennaio, Showtime ha deciso di far chiudere i battenti al telefilm nonostante un cliffhanger finale sembrasse suggerirne il proseguimento. Il protagonista Liev Schreiber aveva scritto su Instagram che il futuro della serie era in mano al network, che alla fine ha deciso di concluderne l’esperienza, nonostante abbia sottolineato nel messaggio di commiato che Ray Donovan si è concluso “con un’ottima audience”.
Ray Donovan – Stagione 7: ecco il trailer ufficiale dei prossimi episodi
I nuovi episodi della serie di Showtime sono stati trasmessi a partire dallo scorso 17 novembre. Come riportato in precedenza, Josh Hamilton (Tredici) Kerry Condon (Better Call Saul) e Louisa Krause (The Girlfriend Experience) sono entrati a far parte della stagione 7 di Ray Donovan in ruoli ricorrenti. Hamilton ha interpetato Kevin Sullivan, un magnate miliardario le cui losche operazioni hanno avuto implicazioni per il business di Ray, mentre Condon ha interpretato Molly Sullivan, sorella di Kevin e manager delle attività di alto profilo della famiglia Sullivan. Krause, nel frattempo, ha assunto il ruolo di Liberty, una seducente guaritrice e fornitrice di medicina alternativa che offre a Terry la summenzionata opportunità di guarigione. La nuova stagione ha visto Liev Schreiber fare “progressi” con il suo strizzacervelli mentre competeva con Zach Grenier, il sindaco Feratti.