Addio a Johnny Duncan: era Robin nella serie del 1949
Johnny Duncan, che ha interpretato Robin nella serie del 1949 Batman & Robin, e attore nei film Spartacus e Delinquent Daughters è morto a 92 anni.
Secondo una dichiarazione dei suoi familiari, l’attore se ne è andato nella sua casa in Florida l’8 Febbraio accanto ai suoi cari.
Duncan è nato il 7 dicembre del 1923 in Kansas City nel Missouri e ha imparato il tip tap fin da molto piccolo e in quel modo ha potuto provvedere a mantenere la sua famiglia. Più tardi all’età di 15 anni, scoperto da un talent scout è stato mandato insieme a tutta la sua famiglia ad Hollywood, per iniziare la sua carriera come ballerino e attore.
Johnny Duncan, muore all’età di 92 anni l’attore che ha interpretato Robin nella serie Batman & Robin nel 1949
A 26 anni fu scritturato come Robin per il capitolo 25 della serie 1949 Batman e Robin e più tardi lavorò su alcuni film tra cui Caine Mutiny, Delinquent Daughters, 30 Seconds Over Tokyo, Spartacus e comparse in TV come Dallas e Dystany.
L’attore ha anche servito il suo Paese come militare nella U.S. Navy durante la seconda guerra Mondiale. Fino alla sua morte è stato assistito dalla moglie Susan Duncan i figli Cathy, Sean, Mandy, Maranda and Landon e i nipoti.
Una vita vissuta a pieno quella di quest’attore, nato come ballerino è stato scoperto grazie al suo talento e ha potuto così mantenere la sua famiglia, rappresentando in un certo modo tutti i sogni di chi da piccolo sogna di sfondare nel mondo dello spettacolo e costruirsi una vita migliore con maggiori privilegi.