Monte Carlo Film Festival: Gabriele Muccino presidente della giuria e annunciati i primi film
Sarà il regista Gabriele Muccino a presiedere la giuria della Tredicesima edizione del Monte Carlo Film Festival de la Comédie con la direzione artistica di Ezio Greggio, che si terrà dall’1 al 6 marzo .
La manifestazione, che si svolgerà anche quest’anno nella splendida città di Monte Carlo presenterà un concorso ricco di commedie internazionali ed italiane ed ospiterà, tra le altre, l’anteprima mondiale di “Marie et Les Naufragés” per la regia di Sebastien Betbeder con co-protagonista Eric Cantona, l’ultimo film di Takeshi Kitano “Ryuzo and his seven Henchmen”, l’ultimo film di Anders Thomas Jensen “Men & Chicken” e il nuovo film di Fausto Brizzi “Forever Young” in anteprima mondiale a Monte Carlo e in uscita nelle sale italiane il 10 Marzo.
Si comunica inoltre che il festival renderà omaggio al genio di Woody Allen con una proiezione speciale di “Annie Hall” giudicata a fine 2015 da American Writer’s Guild miglior sceneggiatura al mondo. Gli altri titoli in programma e la squadra che formerà la giuria di quest’anno saranno annunciati a breve. Il Festival è sponsorizzato da Bsi bank, Old Wild West, Radio Monte Carlo con il patronage di SAS Albert II de Monaco e dell’Ambasciata Italiana di Monaco.
Gabriele Muccino sarà il presidente della giuria al Monte Carlo Film Festival
Il Monte-Carlo Film Festival de la Comédie è un festival cinematografico organizzato dal 2001 da Ezio Greggio e da Mario Monicelli al Grimaldi Forum di Monte Carlo nel Principato di Monaco. Il festival è interamente dedicato ai film commedia.
Cosa ne pensate del Monte Carlo Film Festival e di Gabriele Muccino? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.