Katy Keene: Cary Elwes entra nel cast in un ruolo segreto
La serie è trasmessa da The CW. La prima puntata è andata in onda ieri 6 febbraio.
La serie Katy Keene è incentrata sul personaggio dei fumetti della casa editrice Archie Comics. Ecco i particolari sul ruolo di Cary Elwes
Da poco è stato rivelato che Cary Elwes è stato ingaggiato per interpretare un personaggio, il cui ruolo è tenuto segreto, nella serie dedicata a Katy Keene. L’attore, già comparso in Stranger Things e che ha partecipato a film come L’Ombra del Vampiro e Saw, è stato ingaggiato per un ruolo tenuto segreto che avrà a che fare con il passato della protagonista. A rivelarlo è stato il co-creatore della serie Michael Grassi che ha parlato con Entertainment Weekly.
Katy Keene: nuovo trailer dell’adattamento live-action di The CW
La serie è trasmessa da The CW. La prima puntata è andata in onda ieri 6 febbraio. Ecco la sinossi dell’episodio:
Katy Keene (Lucy Hale) fatica a gestire la pressione del suo lavoro diurno ai Grandi Magazzini Lacy e il suo capo molto esigente, Gloria (Katherine LaNasa), che è una leggendaria personal shopper. Fortunatamente per Katy, ha il sostegno del suo fidanzato di lunga data, KO Kelly (Zane Holtz), che sogna di diventare un pugile professionista. Il compagno di stanza di Katy, Jorge fa un provino per uno spettacolo teatrale di Broadway, ma non va come previsto e cerca una strada diversa per farsi notare. Quando Katy incontra la sua nuova compagna di stanza Josie (Ashleigh Murray), sa che saranno amiche in fretta. Josie incontra il produttore discografico Alexander Cabot (Lucien Laviscount), ma tutto sembra troppo bello per essere vero quando Alexandra Cabot (Camille Hyde) viene coinvolta. Dopo una lunga giornata, il gruppo di amici, tra cui la it-girl Pepper (Julia Chan), si ritrovano tutti nel loro luogo preferito, Molly’s Crisis, per vedere Jorge (Jonny Beauchamp) esibirsi come suo alter ego, Ginger, e per vedere l’ultima creazione di moda di Katy.