Birds Of Prey ha una scena post credit? SPOILER
Attenzione agli spoiler che potrebbe contenere questa notizia!
La notizia che segue contiene degli SPOILER importanti su Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn). Proseguite sapendo di rischiare anticipazioni…
Birds of Prey (And The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è il nuovo film con protagonista la bellissima Margot Robbie. Lei torna infatti ad interpretare la villain non villain che, in questa pellicola, fa squadra con un gruppo di altre ragazze fortissime per cercare di salvare una bambina rapita. A contrastare le eroine c’è il villain Black Mask, interpretato da Ewan McGregor.
Molte sono le domande che ci stiamo ponendo sulla pellicola, appena uscita nelle nostre sale cinematografiche. Una di queste è: c’è una scena post credit alla fine della proiezione? Beh, in realtà sì e no… Dopo la fine dei titoli di coda lo schermo diventa nero e si sente la voce della Robbie nei panni di Harley schernisce chiunque sia ancora seduto al cinema. Scherzo ben riuscito? Vedremo non appena andremo a vederlo!
Avete mai sentito quella del poliziotto, dell’uccello canterino, dello psicopatico e della principessa mafiosa? Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo Harley può raccontarla. Quando il malvagio villain narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono come bersaglio una ragazza di nome Cass, la città viene messa sottosopra per cercare di trovarla. Così le strade di Harley, la Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e l’improbabile quartetto non avrà altra scelta se non allearsi per sconfiggere Roman. Nel film della Warner Bros. Pictures, Margot Robbie ritorna come Harley Quinn, al fianco di Mary Elizabeth Winstead come Cacciatrice; Jurnee Smollett-Bell nel ruolo di Black Canary; Rosie Perez Renee Montoya; Chris Messina nel ruolo di Victor Zsasz; ed Ewan McGregor nel ruolo di Roman Sionis. La nuova arrivata Ella Jay Basco recita anche nel ruolo di Cassandra “Cass” Cain nel suo debutto cinematografico.