The New Mutants: diamo una nuova occhiata a Ilyana (FOTO)
Diamo un'occhiata alle fotografie appena rilasciate del personaggio.
The New Mutants è uno dei progetti che ha maggiormente risentito della fusione tra Disney e Fox
Il progetto The New Mutants infatti è iniziato quando le contrattazioni per l’acquisizione degli assets FOX da parte della Casa di Topolino erano in pieno fermento e dunque la pellicola ha subito ritardi vari, che hanno fatto pensare al fandom che alla fine sarebbe addirittura saltato tutto.
Per fortuna il film è stato portato a termine e adesso, dall’account Twitter ufficiale della pellicola vediamo nuova serie di foto che ritraggono Ilyana, il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy. Le foto stesse potrebbero non rivelare molte nuove informazioni sul personaggio, poiché lei è rinchiusa in una sorta di manicomio ma, visto che per circa due anni non abbiamo avuto tante informazioni, già è qualcosa riuscire a dare un’occhiata a questi fotogrammi. In USA la pellicola arriva in sala il 3 aprile.
La trama ufficiale ci racconta quanto segue:
The New Mutants è un thriller horror originale ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti viene trattenuto per monitoraggio psichiatrico. Quando iniziano a verificarsi strani eventi, sia le loro nuove abilità mutanti che le loro amicizie verranno messe alla prova mentre combattono per cercare di restare vivi.
Anche dalla sinossi possiamo capire che questo, più che un film classico sui supereroi è invece più che altro una pellicola horror con una componente soprannaturale data dal fatto che i ragazzi sono dei mutanti. Siete curiosi di vedere il film, anche se ha subito ritardi nella produzione ed è stato rilasciato con diversi mesi di ritardo rispetto a quanto inizialmente previsto? Ecco la gallery del personaggio: