Samurai Warriors 4: rivelati nuovi dettagli sul gioco
Tecmo Koei ha rivelato oggi nuovi dettagli, con un particolare accento sulle caratteristiche della sostituzione del personaggio e personalizzazione del castello in Samurai Warriors 4 Empires. Previsto per il rilascio in tutta Europa l’11 marzo 2016, il gioco sarà disponibile per PlayStation 4 computer entertainment system e il sistema digitale, Playstation 3 e PlaystationVita.
La sostituzione del personaggio è una delle più interessanti funzionalità di Samurai Warriors 4 Empires. I giocatori saranno in grado di creare e personalizzare completamente il loro personaggi-giocabili tra cui aspetto, la leadership, la saggezza, attributi, set, stemmi personalizzati, Musou kanji, e immagini caricate da un disco rigido. Inoltre, questi personaggi saranno completamente immersi nel dramma dell’epoca, e l’incontro con uno di questi diventerà parte della vita di personaggi storici (sia come amici o nemici). I giocatori avranno anche la possibilità di scambiare un personaggio storico con uno personalizzato in film sbloccati e scene tagliate, creando un’esperienza più completa per il giocatore.
Ecco una video-spiegazione di Samurai Warriors 4 Empires
Per promuovere il livello di personalizzazione in Samurai Warriors 4 Empires, Omega Force ha incluso avanzato sistema di personalizzazione del Castello nel gioco, il che significa che, a parte la costruzione di un castello in tutti i suoi vari passaggi, i giocatori possono anche decorare con sfondi decorativi sbloccabili, o con striscioni che possono essere raccolti completando le missioni. Questi banner spesso offrono bonus extra, come ad esempio un aumento del reddito, forniture, commercio, fama, ecc.
Cosa ne pensate di queste nuove caratteristiche presenti in Samurai Warriors 4 Empires? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti.