The Good Doctor: l’Abc rinnova la serie per una quarta stagione
La serie tv The Good Doctor, il medical drama con protagonista Freddie Highmore, è stata rinnovata dall'ABC per una quarta stagione.
Le vicende di Shaun Murphy continueranno: il network ABC ha rinnovato The Good Doctor per una quarta stagione
The Good Doctor è stato rinnovato per una quarta stagione. Il medical drama con protagonista Freddie Highmore ha mantenuto degli ottimi ascolti durante la terza stagione attualmente in onda negli States, tanto da convincere l’ABC ad ufficializzare il rinnovo. Con una media di 5,7 milioni di telespettatori e un rating di 0.8, è la terza serie più vista del network dopo Grey’s Anatomy e Station 19.
La serie segue le vicende di Shaun Murphy, un giovane medico specializzando in chirurgia, affetto da autismo e Sindrome del savant, proveniente da una cittadina nel Wyoming, Casper, dove ha vissuto un’infanzia travagliata. Deciderà così di trasferirsi e di unirsi al prestigioso dipartimento di chirurgia del San Jose St. Bonaventure Hospital, nella California del Nord.
Il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, ha dichiarato:
La serie è diventata ormai una pietra miliare del lunedì sera ed è una di quelle serie che affrontano il tema dell’inclusione senza alcuna paura. Con lo straordinario storytelling di David Shore e il cast incredibile, non vediamo l’ora di vedere cosa ci aspetta.