Deadpool: Ryan Reynolds parla del scena senza vestiti da Ellen DeGeneres
Prima della versione di Ryan Reynolds, Wade Wilson, con la sua tuta rossa piena di accessori, cinghie e katana, il aveva molti più accessori durante la lotta con Ajax (Ed Skrein). Reynolds ha dovuto affrontare scene di lotta completamente nudo nei panni dell’anti eroe, nella sua apparizione nell’episodio di mercoledì di Ellen DeGeneres Show ha rivelato alcuni esilaranti dettagli ed impressioni sulla fantomatica scena senza vestiti!
All’inizio della giornata parli con la crew e gli dici “ ragazzi state per vedere cose che non dovreste vedere”
Ha detto Reynold a DeGeneres
Io credo di avere un’idea di come sia lavorare nell’industria dei film per adulti. All’ora di pranzo ti ritrovi a dire cose del tipo “oh insalata greca, buona non trovi?” Completamente nudo. Perdi per forza i filtri che ti bloccano.
Reynolds ha continuato l’intervista facendo qualche battuta a riguardo della sua figlia di appena 14 mesi
Lei ha solamente poche parole nel suo vocabolario, ora mi vede dappertutto perchè le immagini pubblicitarie di Deadpool sono ovunque! Così quando andiamo a New York e mi vede nelle enormi immagini poste sugli edifici lei dici “Dada. Dada. Dada. Dada”. Non so come fa, voglio dire io sono mascherato! Eppure lei sa che sono io!
Deadpool si basa sulla storia del non convenzionale anti-eroe della Marvel Comics, Deadpool racconta la storia delle origini dell’ex delle forze speciali operative, nonché anche mercenario, Wade Wilson, che dopo essersi sottoposto a un esperimento terribile per guarire dal cancro, si ritrova con poteri di guarigione accelerata. Acquisita questa abilità, adotterà l’alter ego di Deadpool, e armato di un contorto senso dell’umorismo, darà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.
Ryan Reynolds (Lanterna verde, Safe house – Nessuno è al sicuro) interpreta il personaggio protagonista accanto TJ Miller (In viaggio con una rockstar, I fantastici viaggi di Gulliver) che dà volto a Weasel, Gina Carano (Knockout – Resa dei conti, Fast and Furious 6) nei panni di Angel Dust, Brianna Hildebrand (First girl I loved, The voice inside) che sarà Testata Mutante Negasonica, Morena Baccarin (Homeland – Caccia alla spia, Serenity) nel ruolo di Vanessa Carlysle/Copycat e Ed Skrein (The transporter legacy, Kill you friends) che impersonificherà Ajax. Nel film sarà presente anche il Colosso mutante, doppiato dall’ attore serbo Stefan Kapicic (Slobodan Pad, Tears for sale).