47 metri: Uncaged – svelata la data d’uscita italiana del thriller
Il sequel del thriller sottomarino 47 metri, intitolato 47 metri: Uncaged, uscirà il 26 marzo distribuito dalla Adler Entertainment.
Adler Entertainment presenta 47 metri: Uncaged un film di Johannes Roberts, con Sistine Stallone e Corinne Foxx sequel del thriller sottomarino 47 metri che uscirà nei cinema il 26 marzo 2020
Arriverà nelle sale italiane il 26 marzo 47 metri: Uncaged, il sequel del fortunato thriller sottomarino 47 metri del 2017, diretto da Johannes Roberts. Il nuovo survival thriller vede tra i protagonisti Corinne Foxx e Sistine Stallone, le figlie rispettivamente del premio Oscar Jamie Foxx e della star della saga di Rocky, Sylvester Stallone. Nel cast anche John Corbett (Sex in the City), Nia Long (Empire), Sophie Nélisse (Storia di una ladra di libri), Brianne Tju (serie tv Scream), Davi Santos (Polaroid) e Khylin Rhambo (Teen Wolf).
Nel primo 47 metri le sorelle Kate e Lisa sono pronte per la vacanza della loro vita in Messico. Qui, avendo l’opportunità di immergersi per vedere da vicino gli squali bianchi, le due ragazze si ritrovano al largo della costa di Huatulco e si calano in acqua. L’escursione però prende una piega imprevista quando il cavo che sorregge la gabbia di protezione si rompe, facendole precipitare nel fondo dell’oceano. Con meno di un’ora di ossigeno a disposizione, Kate e Lisa dovranno risalire quei 47 metri che le separano dalla superficie infestati dai famelici squali.
In 47 metri: Uncaged quattro ragazze adolescenti decidono di fare immersioni subacquee tra le rovine di una città sommersa. Sfortunatamente e velocemente la loro escursione si trasforma da divertente a terrificante quando scoprono di non essere sole nelle caverne sommerse. Nuotando più a fondo nel claustrofobico labirinto di caverne, entrano nel territorio occupato dalle più letali specie di squali dell’oceano. Johannes Roberts, che ha diretto anche il primo film e gli horror The Strangers: Prey at Night e The Other Side of the Door, torna alla regia di questo survival thriller caratterizzato da atmosfere claustrofobiche e crescente tensione, ambientato a Recife, sulle coste del Brasile. 47 metri: Uncaged porterà lo spettatore nel profondo degli abissi a partire dal 26 marzo, distribuito dalla Adler Entertainment.