Emma Watson protagonista del trailer del film drammatico Colonia
Molte persone sostengono che farebbero di tutto pur di stare con la persona che amano, e per il personaggio di Emma Watson in Colonia significa unire volontariamente l’amore al culto di un dittatore. La storia d’amore buia si svolge nel Cile del 1970, nel momento in cui il paese sta vivendo una guerra civile. Nel trailer del film che vi mostriamo qui sotto pgc di Yahoo – Lena (Watson) sopporta brutali attività quotidiane come membro al seguito del dittatore sanguinario Augusto Pinochet, al fine di riunirsi con il suo fidanzato Daniel (Daniel Brühl) alla inevitabile Colonia Dignidad.
Lena lavora nel giardino, si trova a vivere morbosamente queste grande relazione, e anche dopo aver ricevuto numerosi schiaffi al viso continua a lottare, il tutto in nome di Dio. Ma la sua sopportazione alle atrocità comincia ad avere un pesante limite e dopo aver incontrato a una manifestazione di strada a sostegno della attuale presidente della loro contea Lea finisce con loro per vagare attraverso i cunicoli oscuri della fortezza, che purtroppo non hanno alcun analogie con il Tunnel of Love.
Il thriller, presentato in anteprima al Toronto International Film Festival nel mese di settembre, è diretto da Florian Gallenberger e con nel cast presenti anche Michael Nyqvist, Richenda Carey, Vicky Krieps, e Jeanne Werner.