Loki: l’attrice Gugu Mbatha-Raw già vista in San Junipero entra nel cast
La serie dedicata a Loki uscirà su Disney+ nel 2021.
Il cast di Loki si arricchisce di una new entry: l’attrice Gugu Mbatha-Raw farà parte della serie Disney+ che è attualmente in lavorazione
L’attrice Gugu Mbatha-Raw si è unita al cast della serie Loki. Il ruolo di quest’ultima non è stato rivelato, ma è certo che Gugu Mbatha-Raw si unirà a Tom Hiddleston, Owen Wilson e Sophia Di Martino che fanno già parte del cast. L’attrice si è già vista in The Morning Show, ed è stata protagonista della pluripremiata puntata di Black Mirror intitolata San Junipero. L’attrice, inoltre, ha già lavorato con la Disney in La Bella e la Bestia.
Loki: Jaimie Alexander tornerà ad interpretare Lady Sif?
Questa è la sinossi di Loki:
Il lunatico Loki ritorna ad essere il Dio delle marachelle in una serie ambientata subito dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Kate Herron dirige la serie scritta da Michael Waldron . Loki debutterà su Disney+ nel 2021.
Loki vedrà il ritorno di Tom Hiddleston nei panni del personaggio principale, un ruolo che interpreta sullo schermo dal 2011, quando nelle sale arrivò Thor. Da allora ha recitato in Avengers, Thor: The Dark World, Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Negli ultimi giorni è stata ufficializzata l’aggiunta nel cast dell’attore Owen Wilson, elemento che potrebbe indicare che la serie avrà un tono comico, non estraneo al personaggio del Dio dell’Inganno dopo a Thor: Ragnarok di Taika Waititi. La serie parlerà delle vicissitudini del fratello di Thor nella linea temporale che si è creata dopo Avengers: Endgame, quella nella quale il villain riesce ad impossessarsi del Tesseract e a scappare dalla prigionia inflittagli a New York dagli Avengers.