Sonic – il film potrebbe incassare più di Birds of Prey al suo esordio
Sonic - Il film è disponibile nelle sale cinematografiche italiane dal 13 febbraio.
Jim Carrey sarà tra i protagonisti di Sonic – Il film, pellicola dedicata al personaggio dei videogiochi SEGA. Ecco le previsioni d’incasso
Sembra che l’esordio nelle sale cinematografiche di Sonic – Il film potrebbe fruttare alla pellicola più di quanto lo scorso fine settimana non abbia fatto con Birds of Prey, la pellicola spin-off della DC Comics dedicata ad Harley Quinn. Il film con protagonista Jim Carrey, secondo alcuni analisti, dovrebbe incassare nel primo fine settimana tra i 43 ed i 48 milioni, e considerando i primi 4 giorni di proiezione potrebbe attestarsi tra i 50 ed i 60 milioni. Praticamente il doppio di Birds of Prey, che all’esordio negli Stati Uniti ha guadagnato solo 33 milioni.
Sonic – il film: recensione della film con Jim Carrey
Ecco la sinossi di Sonic – Il film:
Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.
Il film vede Ben Schwartz nei panni della voce dell’omonimo riccio, James Marsden nei panni di Tom Wachowski, un ufficiale di polizia che fa amicizia con Sonic e Jim Carrey nei panni del Dr. Robotnik, il classico cattivo e scienziato del franchise.