Stoffa da campioni: Emilio Estevez sarà Gordon Bombay nella serie Disney+
Stoffa da campioni proviene da ABC Signature Studios e ha Steve Brill, che ha creato il franchise originale, a bordo come co-creatore e produttore esecutivo.
Emilio Estevez sarà protagonista e produttore esecutivo della serie sequel di Disney+ Stoffa da campioni
Nella serie, Emilio Estevez reciterà accanto alla star di di Una mamma per amica Lauren Graham, che vestirà i panni di Alex; Brady Noon, protagonista di Good Boys, interpreterà suo figlio Evan. Basata sul franchise degli anni ’90, che comprende tre film live-action e una serie animata, la serie sequel di Stoffa da campioni inizierà la produzione nelle prossime due settimane a Vancouver ed il suo arrivo è previsto entro il 2020 su Disney+. Lauren Graham è anche coproduttrice esecutiva della serie. Estevez sarà anche produttore esecutivo
Arriva la serie TV tratta dal franchise Disney
La nuova serie è ambientata nell’attuale Minnesota, dove i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti sfigati a una squadra di hockey giovanile ultra competitiva e potente. Dopo che il dodicenne Evan (Noon) è stato tagliato fuori senza tante cerimonie dai Ducks, lui e sua madre Alex (Graham) iniziano a costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincitrice a tutti i costi degli sport competitivi giovanili.
Stoffa da campioni proviene da ABC Signature Studios e ha Steve Brill, che ha creato il franchise originale, a bordo come co-creatore e produttore esecutivo. Anche Josh Goldsmith e Cathy Yuspa sono co-creatori e saranno showrunner.