Stasera in tv: i film di oggi, venerdì 14 febbraio 2020
Ecco tutti i film in onda stasera in tv venerdì 14 febbraio febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.
Se non sapete cosa vedere stasera in tv, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera venerdì 14 febbraio 2020 con un programma ovviamente che dà particolare attenzione al genere della love story, dei classici della commedia sentimentale che fa sempre piacere rivedere o che, in caso contrario, sono comunque da recuperare.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV
Stasera in tv in prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
Harry ti presento Sally alle 21.00 su Sky Romance
Classica commedia sentimentale che attraversa 20 anni della vita dei due protagonisti, tra risate e romanticismo con Meg Ryan, Billy Crystal e Carrie Fisher
Harry e Sally si conoscono nel 1977. Lui sostiene che tra un uomo e una donna non e’ possibile amicizia senza sesso; lei e’ piuttosto scandalizzata, anche perché Harry e’ il ragazzo di una sua amica. E’ solo l’inizio di un gioco a nascondino che li coinvolgerà per ben undici anni, prima che la vita, dopo averli strapazzati ben bene, faccia capire loro che in fondo si sono sempre amati. Commedia di successo con una certa grazia, i due protagonisti il giusto mix di nevrosi e di simpatia.
Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre alle 21.00 su RSI
Divertente e celebre commedia con Robin Williams e Pierce Brosnan e con la piccola star di Matilda 6 Mitica
Daniel e Miranda divorziano e i figli vengono affidati a Miranda. Daniel li può vedere solo il weekend. Quando Miranda decide di cercare una governante, Daniel, che fa il doppiatore ed è abile in camuffare la propria voce, decide di travestirsi da signora per stare vicino ai figli.
La verità è che non gli piaci abbastanza alle 21.20 su Rai Movie
Frizzante commedia con un grande cast tra cui Jennifer Aniston, Jennifer Connelly, Scarlett Johansson, Drew Barrymore, Ben Affleck, Bradley Cooper
Storie di vita quotidiana intrecciate e non nella Baltimora di oggi, accomunate dall’incapacità di comprendere i reciproci comportamenti, dai fraintendimenti sempre in agguato e dalle diverse modalità di approccio e di relazione tra uomini e donne. Janine è una donna sposata, ingannata e tradita dal marito Ben. Gigi è innamorata follemente di un uomo che tampina ossessivamente, finendo per imbattersi nel suo amico Ale. E Mary continua a dare appuntamenti a uomini diversi, senza riuscire a trovare un punto di stabilità.
Il cacciatore di donne alle 21.29 su Rai 4
Thriller su omicidi seriali con Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens,
In Alaska, il detective Glenn Flothe è determinato a porre fine alla furia omicida di Robert Hansen, un serial killer che per ben 13 anni ha agito indisturbato e senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune giovani prostitute vengono ritrovati per la strada, Flothe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell’assassino, dettagli che spingeranno Flothe a seguire una pista mai battuta.
Stasera in tv in seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium
50 volte il primo bacio alle 22.00 su Paramount
Commedia spiritosa e surreale con Adam Sandler e Drew Barrymore
Siamo nelle Hawaii, Henry un simpatico veterinario si innamora a prima vista di Lucy. Lucy però ha un problema, a causa di un incidente ricorda solo le ultime 24 ore e rivive così tutti i giorni lo stesso giorno di quando ebbe l’incidente.
Daylight – Trappola nel tunnel alle 23.20 su Italia 1
Action adrenalinico con Sylvester Stallone e Viggo Mortensen
A causa di un incidente molte persone rimangono intrappolate in un tunnel che rischia di inondarsi per l’apertura di una falla. Interverrà Kit Latura, ex responsabile della sicurezza, che conosce ogni angolo del tunnel.