Avenue 5: HBO rinnova la serie con Hugh Laurie per la stagione 2
Avenue 5 è ambientata 40 anni nel futuro, quando il sistema solare è ambito da tutti e presto scopriremo cosa ha in serbo la stagione 2.
HBO ha rinnovato la serie comedy creata da Armando Iannucci Avenue 5 per una seconda stagione
“Abbiamo adorato ogni minuto del viaggio inaugurale di Avenue 5“, ha affermato Amy Gravitt, vice presidentessa esecutiva della programmazione HBO. “Armando Iannucci e il suo team sono maestri della commedia intelligente e incisiva, e il cast dell’ensemble, brillantemente capitanato da Hugh Laurie, non è secondo a nessuno. Non vediamo l’ora di vedere cosa ci sarà in serbo per i nostri sfortunati eroi nella seconda stagione “.
“È stato fantastico tornare di nuovo con HBO per la prima stagione di Avenue 5, quindi sono doppiamente elettrizzato dal fatto che HBO abbia ora ritenuto opportuno mettere il Capitano Ryan Clark, i suoi passeggeri e l’equipaggio in un inferno ancora più fisico ed emotivo l’anno prossimo“, ha detto Iannucci.
“Nessuno offre risate piene di angoscia meglio di Hugh Laurie, e non vediamo l’ora di vedere in quali ulteriori situazioni impossibili e crisi esistenziali possiamo vedere immerso lui, Josh Gad e il resto del nostro fantastico cast nella prossima stagione. Alla fine della prima stagione e oltre (nella seconda stagione)!”.
Trailer ufficiale della serie spaziale HBO con Hugh Laurie
Creata, scritta e prodotta esecutivamente da Iannucci, che ha diretto il pilot, Avenue 5 è ambientata 40 anni nel futuro, quando il sistema solare è ambito da tutti. Con Hugh Laurie come Capitano, nulla può andare storto. Josh Gad, Zach Woods, Nikki Amuka-Bird, Rebecca Front, Lenora Crichlow, Suzy Nakamura ed Ethan Phillips sono i co-protagonisti. Laurie è Ryan Clark, Capitano della nave da crociera spaziale.
Josh Gad interpreta Herman Judd, il volto e il nome del miliardario dietro la Avenue 5 e l’intero marchio Judd, che include hotel, fitness club e turismo spaziale. Woods è Matt Spencer, responsabile delle relazioni con i clienti. Amuka-Bird interpreta Rav Mulcair, capo del Judd Mission Control sulla Terra. Front è Karen Kelly, una leader nata che è salita illegalmente sulla Avenue 5 usando il biglietto non cedibile di sua sorella.
Crichlow interpreta Billie McEvoy, il secondo ingegnere. Nakamura è Iris Kimura, la mano destra di Judd. Phillips interpreta Spike Martin, un anziano appassionato di spazio ed ex astronauta, donnaiolo brizzolato e bevitore accanito. Kevin Loader, Simon Blackwell, Tony Roche e Will Smith sono i produttori esecutivi.