Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.: L’Uomo Assorbente torna nella premiere di metà stagione
Brian Patrick Wade riprenderà il suo ruolo del villain L’Uomo Assorbente alias Carl “Crusher” Creel, quando Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritornerà dalla sua pausa di metà stagione. I telespettatori più attenti probabilmente avranno notato l’apparizione del personaggio nel promo del ritorno della serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Creel non appare dalla scorsa stagione, quando è stato trasformato nel Generale Talbot nell’episodio “Heavy is the Head“. Le note di produzione riportano che, con il ritorno di Creel, “non è chiaro se lui sarà un amico o un nemico della squadra S.H.I.E.L.D.”
La premiere di metà stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.,”Bouncing Back” introdurrà molti nuovi personaggi Inumani con una ambigua alleanza. Uno di questi personaggi è Slingshot, un membro della squadra Secret Warriors, che è stato già molto pubblicizzato nei teaser premiere della terza stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.
Nel fumetto, il figlio di L’Uomo Assorbente, Stonewall, è reclutato nel team.
Forse è proprio questo che riporterà Creel in gioco, o forse la versione della squadra in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. include Uomo Assorbente al posto di Stonewall.
Nonostante non sia mai apparso sullo schermo, Creel è stato citato nel Daredevil di Netflix, come il nemico del padre di Matt Murdock, Jack Murdock, durante il cruciale e finale scontro di Boxe.
La prima parte della terza stagione di Marvel’s Agents of SHIELD si è rivelata fin da subito superiore alla stagione precedente: raccolti i cocci con la battaglia contro gli Inumani, lo SHIELD deve riappropriarsi della sua identità e portare avanti la sua missione. Ed in questa terza stagione vediamo il grande puzzle completarsi pian piano. Non resta che attendere l’8 Marzo, in modo da poter ricominciare a vedere la nostra tanto amata serie.