Wayward Pines – anche Kacey Rohl e Nimrat Kaur nella stagione 2

Kacey Rohl e Nimrat Kaur (Homeland) sono state scelte per entrare a far parte del cast della seconda stagione di Wayward Pines insieme a Jason Patric e Djimon Hounsou.

Wayward Pines stagione 2 – Kacey Rohl e Nimrat Kaur si uniscono al cast

Basato sul mondo creato da Blake Crouch nella sua serie di libri, il decimo episodio della seconda stagione di WP riprenderà laddove si sono finiti gli eventi della prima stagione. Il Dr. Theo Yedlin (Patric) — un nuovo residente di Wayward Pines – si risveglia e si ritrova nel mezzo della ribellione, così cerca di capire le dinamiche di Wayward Pines.
Rohl interpreterà Kerry Campbell, invece Kaur sarà Rebecca,  la moglie di Theo, un architetto di successo.
Wayward Pines ha come produttore esecutivo Donald De Line, Ashwin Rajan, Crouch e Shyamalan. Mark Friedman è il produttore esecutivo e il nuovo showrunner.

Leggi anche Djimon Hounsou sarà nel cast della seconda stagione

Ma quali saranno i temi trattati nella nuova stagione? Sappiamo che il primo episodio riprenderà esattamente da dove si sono conclusi gli eventi del passato finale di stagione. Inoltre ci sarà un nuovo arrivo a WP, che si troverà nel bel mezzo di una grave ribellione da parte degli abitanti, interessati a preservare la razza umana ormai in estinzione.

David Madden, presidente della divisione intrattenimento di FOX, ha dichiarato:….. CONTINUA QUI