Film horror e thriller oggi in tv, lunedì 17 febbraio 2020
Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller che propone uno degli horror più spaventosi di sempre.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, lunedì 17 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
1921 – Il mistero di Rookford alle 21.00 su Iris
Sospeso tra horror e thriller è diretto da Nick Murphy con Rebecca Hall, Dominic West e Imelda Staunton.
Nell’Inghilterra del 1921, alla fine della Prima Guerra Mondiale, Florence una donna estremamente razionale e molto scettica viene chiamata in una scuola di campagna per investigare su un inspiegabile crimine. Un ragazzo è morto e alcune foto successive del cadavere rivelano sullo sfondo una misteriosa figura sfocata. Tanti ragazzi parlano di presunte apparizioni di un fantasma nella scuola. Florence quando crede di aver confutato la teoria del fantasma, si imbatterà in una creatura soprannaturale che abbatterà tutte le sue credenze razionali.
Non aprite quella porta alle 21.00 su Sky Suspence
Sequel dell’horror del 1974 di Tobe Hooper, diretto da John Luessenhop con nel cast Alexandra Daddario.
Cinque ragazzi in viaggio in Texas si imbattono in una strana ed inquietante famiglia di assassini cannibali.
Totem alle 0.40 su Sky Suspence
Diretto da Marcel Sarmiento, basato su un racconto del regista scritto insieme a Evan Dickinson.
Un adolescente è costretta a ricorrere a misure estreme per proteggere la sua famiglia da un’identità soprannaturale.
Upgrade all’1.10 su Sky Cinema uno
Thriller fantascientifico con protagonista Logan Marshall-Green
La storia è quella di un uomo che, vittima di un aggressione che costa la vita all’amatissima moglie, si ritrova paraplegico. Ma in suo soccorso arriva un giovane scienziato che gli propone di fare da cavia per testare una sua innovativa invenzione: un chip contenente un vero e proprio sistema operativo da innestare alla base del cervelletto, in grado di riportare il suo corpo alla normale funzionalità.
-2 – Livello del terrore alle 4.10 su Sky Suspence
Thriller del non particolarmente apprezzato dalla critica
Angela Bridges è l’ultima a lasciare l’ufficio anche il 24 dicembre. La macchina, lasciata in un garage sotterraneo non parte e ben presto Angela si ritrova completamente da sola all’interno dell’edificio, rifiutando inizialmente aiuto da un addetto della sicurezza. La notte si trasformerà in una vigilia natalizia del terrore, ancor di più quando Angela si rende conto di non poter uscire dall’edificio.