Cosa mi lasci di te: il trailer italiano del film con K.J. Apa
Ecco il trailer di Cosa mi lasci di te, love story commovente e travolgente, con K.J. Apa, star di Riverdale e Britt Robertson.
Il trailer di Cosa mi lasci di te film ispirato a una storia vera diretto da Jon e Andrew Ervin con K.J. Apa e Britt Robertson racconta un’incredibile e emozionante storia d’amore messa a dura prova
“Chi vive d’amore vive in eterno” cita la logline del film Cosa mi lasci di te, emozionante e travolgente love story diretta dai fratelli Jon e Andrew Erwin. Come anche il trailer si chiude con questa frase. Un trailer che commuove e che già insegna, forse, quello che lo stesso film vuole trasmettere. Ispirato alla vita del cantante statunitense Jeremy Camp, che sarà interpretato da K.J. Apa, star della serie tv Riverdale, uscirà il 19 marzo distribuito da Notorius Pictures. Cosa mi lasci di te è stato presentato al CinemaCon di Las Vegas. I due ragazzi protagonisti, entrambi molto giovani, decidono di sposarsi nonostante la salute di lei. Da questa esperienza nasce la canzone I Still Believe, uno dei brani più famosi di Jeremy Camp che sarà anche la colonna sonora del film. Nel cast oltre a K.J. Apa e Britt Robertson saranno presenti Gary Sinise (CSI: New York) che interpreterà il padre del ragazzo, Shania Twain, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons. Il cantante protagonista di Cosa mi lasci di te, ha pubblicato nella sua carriera undici album. La sua musica è un insieme di ballate arrangiate al genere rock, vincitore di ben cinque GMA Dove Awards, ha ottenuto tre nomination all’American Music Awards e un Grammy Award come miglior album Pop/Contemporary Gospel nel 2010 per l’album intitolato Speaking Louder Than Before.
La vera storia sulla vita di Jeremy Camp, musicista cantautore americano. Il ragazzo infatti nel 2000, a soli 23 anni, sposa Melissa, una ragazza di 21 anni. I Still Believe, la prima canzone che Jeremy Camp scrive per la moglie. Il film infatti tratterà di come la fiducia e la speranza abbiano aiutato il cantante nel suo percorso di accettazione della malattia della ragazza amata. Amore, tristezza, speranza sono alcune delle tematiche principali di Cosa mi lasci di te. Un viaggio d’amore che sembra dimostrare che c’è sempre speranza.
Ecco il poster di Cosa mi lasci di te