Film horror e thriller oggi in tv, martedì 18 febbraio 2020
Quali sono i film di genere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller con due film imperdibili con un cast stellare.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, martedì 18 febbraio 2020, sulle paytv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Constantine alle 21.15 su Premium Energy
Diretto da Francis Lawrence, regista di Hunger Games, nel cast Keanu Reeves, Rachel Weisz e Shia LaBeouf
John Constantine è un insolente detective del soprannaturale che è stato letteralmente all’inferno e poi tornato sulla terra. Quando Constantine inizia a collaborare con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della sorella gemella, le indagini li portano in un mondo di demoni ed angeli che esiste dietro la facciata della Los Angeles contemporanea. Coinvolti in una catastrofica serie di eventi soprannaturali, i due si legano l’un l’altra nella ricerca della pace ad ogni costo.
Slevin – Patto criminale alle 21.15 su Sky Cinema
Thriller ad alta tensione del 2006 con Josh Hartnett, Bruce Willis, Lucy Liu, Morgan Freeman e Ben Kingsley.
New York. A causa di uno scambio di identità Slevin rimane coinvolto nella guerra ordita da due capi criminali acerrimi nemici: Il Rabbino e Il Boss. Slevin è costantemente sorvegliato dall’inflessibile Detective Brikowski e dallo scellerato assassino Goodkat. Per riuscire ad uscirne vivo Slevin dovrà tramare un’ingegnosa congiura…
Final Destination 5 alle 23.15 su Premium Cinema
Ennesimo sequel della saga diretto da Steven Quale dove non si può sfuggire alla morte è in realtà un prequel del film originale
Il giovane Sam Lawton ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
Killing Birds – Uccelli assassini all’1.15 su Cine34
Thriller diretto da Claudio Lattanzi, regista italiano di vari film horror
A seguito di un terribile delitto dove sono rimaste morte cinque persone, viene risparmiato solo un bambino, Steve, figlio del killer che abbandona poco dopo. Vent’anni dopo il bambino è diventato un uomo, un ornitologo che, insieme a un gruppo di amici, si reca nella villa abbandonata dove era accaduta la strage per studiare un gruppo di uccelli particolari. Durante la permanenza gli amici di Steve vengono uccisi uno ad uno da morti viventi che in realtà hanno come obiettivo finale un’altra persona.