The CW: Jason Ensler e Brad Silberling alla regia dei nuovi pilot
Jason Ensler (Grilled, The Eastmans) ha firmato per dirigere l’episodio pilota della nuova serie drama di The CW, Transylvania. Scritto e prodotto da Hugh Sterbakov (Robot Chicken, Hell and back), Transylvania è incentrata su una giovane donna testarda alla ricerca del padre scomparso, che si avventura tra New York e la Transilvania, dove collabora con una ingiustamente caduto in disgrazia detective di Scotland Yard, e insieme testimoniano la nascita dei più famosi mostri e cattivi della storia. Ensler ha diretto i pilot per serie come Hart of Dixie della The CW e Franklin & Bash della TNT ed è rappresentato dalla WME.
The CW riparte da Jason Ensler e Brad Silberling per le sue nuove avvincenti serie TV
Brad Silberling (Lemony Snicket – Una serie di sfortunati eventi, City of angels – La città degli angeli), che ha diretto il pilot di Jane the Virgin e altri tre episodi della serie comica targata The CW, è in ricongiungimento con la scrittrice e coproduttrice di Jane, Corinne Brinkerhoff (The good wife, Elementary), e il produttore esecutivo Ben Silverman (Marco Polo, Ugly Betty), per dirigere il piloti della loro nuova lunga serie comica della The CW basata sulla vicenda di una latino americana, No tomorrow.
Tra dramma e comicità, il sempre più vasto panorama delle serie TV di The CW è in continua espansione
La storia è incentrata su Sarah, una donna avversa al rischio e che riga dritto, responsabile dell’approvvigionamento di un sito simile ad Amazon, che si innamora di Xavier, un uomo a ruota libera che vive la vita al massimo perché crede che l’apocalisse sia imminente; tutto ciò porterà a risultati comici e struggenti che avranno come scopo l’intraprendere una missione insieme per soddisfare i loro obiettivi individuali. Silberling ha anche diretto il pilot per il dramma della The CW Reign ed è rappresentato dalla UTA.