The Curse: Showtime ordina il pilot della serie dei fratelli Safdie
Showtime ha dato il via libera al pilot di The Curse, una commedia dei registi e co-sceneggiatori di Diamanti grezzi Benny e Josh Safdie.
I registi di Diamanti grezzi sono al lavoro sulla serie The Curse, per Showtime
Showtime ha dato il via libera al pilot di The Curse, una commedia dei registi e co-sceneggiatori di Diamanti grezzi Benny e Josh Safdie e Nathan Fielder. Scritta da Fielder e da Benny Safdie, la serie è interpretata dagli stessi creatori. La storia esplora il modo in cui una presunta maledizione intacca il rapporto di una giovane coppia di sposi, intenti a portare in scena lo spettacolo Flipanthropy. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.
Fielder interpreterà il marito, mentre Benny Safdie interpreterà il produttore dello spettacolo. Fielder, Benny Safdie e Josh Safdie producono il pilot. Il progetto è stato presentato con la regia dei fratelli Safdie, ma il duo non dirigerà il pilota. La rete ha rifiutato di commentare. Per il loro lavoro con Adam Sandler in Uncut Gems, i fratelli Safdie hanno vinto quest’anno il Film Independent Spirit Award come miglior regia e sono stati nominati per la migliore sceneggiatura. Nathan Fielder ha ricevuto delle nomination agli Emmy e ai DGA Awards per il suo lavoro come regista in Who Is America?, la serie di Sacha Baron Cohen su Showtime. Tra gli altri suoi crediti come sceneggiatore ci sono Jon Benjamin Has a Van e Important Things con Demetri Martin.