Are You Afraid of the Dark? è stata rinnovata per una seconda stagione
Nickelodeon ha rinnovato la miniserie Are You Afraid of the Dark? per una seconda stagione, insieme ad altri show.
Nickelodeon ha rinnovato la serie reboot Are You Afraid of the Dark?
Nickelodeon ha rinnovato il suo reboot della miniserie Are You Afraid of the Dark? per una seconda stagione. La notizia è arrivata insieme alla lista di programmazione per il 2020 di Nickelodeon, che include anche una nuova serie d’azione The Astronauts, una nuova serie comica di Tyler Perry e un film natalizio, The Loud House: A Very Loud Christmas!, che andrà in onda a dicembre.
Tra gli altri show rinnovati per la stagione 2020-21 ci sono All That (ordine aggiuntivo di 10 episodi per la Stagione 1), lo spin-off The Casagrandes, Blue’s Clues & You, PAW Patrol, Blaze and the Monster Machines, Bubble Guppies e la serie competitiva natalizia Top Elf. I nuovi progetti si uniscono alla serie precedentemente annunciata Young Dylan di Tyler Perry e al prequel Kamp Koral di SpongeBob SquarePants.
Are You Afraid of the Dark? è prodotta da ACE Entertainment (Tutte le volte che ho scritto ti amo, The Perfect Date); il fondatore di ACE, Matt Kaplan, e Spencer Berman sono produttori esecutivi. La serie è scritta da BenDavid Grabinski (Skiptrace) e diretta da Dean Israelite (Power Rangers, Benvenuti a ieri), che saranno anche produttori esecutivi. La serie originale di Nickelodeon è andata in onda dal 1992 al 1996 e dal 1999 al 2000; ha rotto gli schemi esplorando un intero nuovo genere d’intrattenimento, regalando storie horror affascinanti a un giovane pubblico, tutto dalla prospettiva di un ragazzo. La serie originale è stata creata da D.J. MacHale e Ned Kandel.