Altered Carbon: prime immagini della serie anime
In arrivo su Netflix una serie animata di Altered Carbon, disponibile dal 19 marzo! Ecco le prime immagini ufficiali.
La serie anime di Altered Carbon sarà una continuazione del mondo già esistente del franchise
Netflix sta cercando di ampliare la sua sezione dedicata gli anime originali! Dopo alla notizia delle serie su Diablo, Overwatch e su The Witcher, è in arrivo anche una serie animata di Altered Carbon, disponibile dal 19 marzo sul servizio streaming. La serie farà parte dell’universo del franchise e ora abbiamo da mostrarvi le prime immagini ufficiali, rilasciate da Netflix su Twitter:
The world of Altered Carbon is getting re-sleeved on March 19 with an all new anime that brings even more action, mystery, and cyberpunk goodness than ever before! pic.twitter.com/S1mYqsysKI
— NX (@NXOnNetflix) February 19, 2020
Altered Carbon narra di un mondo in cui la morte è un ricordo passato. Con l’umanità che scopre la capacità di trasferire la coscienza di un individuo in un nuovo corpo, la civiltà ha scoperto l’immortalità, ma l’immortalità ha un prezzo. La società futuristica segue un personaggio di nome Kovacs, mentre tenta di risolvere un mistero all’interno di questo paesaggio cyberpunk.
Altered Carbon – Stagione 2: il trailer principale della serie Netflix
“La bellezza di Netflix è che possiamo prendere storie mai viste prima dalla Corea del Sud, dalla Thailandia, dal Giappone, dall’India, da Taiwan o da altre parti e collegarle facilmente a persone di tutto il mondo”, ha detto il CEO di Netflix Reed Hastings. “Più della metà delle visualizzazioni dei contenuti asiatici visualizzati su Netflix sono di persone al di fuori dell’Asia, quindi confidiamo che la nostra prossima serie di produzioni troverà fan anche all’estero.”