Stasera in tv: i film di oggi giovedì 20 febbraio 2020

Ecco tutti i film in onda stasera in tv giovedì 20 febbraio 2020, sia sui canali del digitale terrestre, che su Mediaset Premium e i canali Sky.

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe – FilmIsNow a consigliarvi alcuni dei film più belli in onda stasera sul digitale terrestre e sulle pay tv, in prima e in seconda serata. Stasera giovedì 20 febbraio 2020, potete vedere, tra le altre cose Passengers, Mamma o papà? e Lo schiaccianoci e i quattro regni.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I FILM IN TV

In prima serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Passengers, stasera in tv alle 21:20 su Rai2

Un veicolo spaziale è pieno di persone messe in una camera del sonno. A causa del malfunzionamento di una delle camere, Jim e Aurora si risvegliano con novant’anni di anticipo rispetto al tempo dato. I due si innamorano e non riescono a negare la loro attrazione fino a quando non scoprono che la navicella è in grave pericolo.

Mamma o papà?, stasera in tv alle 21:21 su Canale5

Valeria e Nicola sono due genitori che hanno deciso di divorziare. Entrambi hanno accettato un posto di lavoro lontano da casa e ha inizio così una guerra tra i due, tutto per stabilire chi dei due debba avere la custodia dei figli.

Lo schiaccianoci e i quattro regni, stasera in tv alle 21:00 su Sky Family

Quello che Clara desidera per Natale è una chiave unica, in grado di aprire una scatola con un bellissimo dono ricevuto dalla madre morta. Un filo d’oro la conduce alla chiave, che però scompare in un mondo strano e parallelo. Qui Clara conosce il soldato Philip e i topi. Mentre i primi tre regni del mondo sono in pace, Clara dovrà affrontare l’ultimo regno, il quarto, patria di Madre Cicogna, solo così potrà recuperare la sua chiave.

In seconda serata sul digitale terrestre, Sky e Mediaset Premium

Bad teacher – una cattiva maestra, stasera in tv alle 23:20 su Sky Cinema Uno

Elizabeth è un’insegnante di scuola media che ama bere e fare tardi di sera, che vorrebbe solo abbandonare il suo lavoro e trovare un uomo ricco da sposare e vivere di rendita. L’uomo però la lascia a un passo dal matrimonio ed Elizabeth è costretta a continuare a lavorare. Nella nuova scuola ha l’occasione di conoscere un nuovo supplente, erede di una ricca famiglia, ma per conquistarlo deve vincere la concorrenza di Amy, che ha fatto colpo sul giovane.