Run: ecco il trailer del thriller con Sarah Paulson
Dai produttori di Searching, film premiato al Sundance Festival, e diretto da Aneesh Chaganty, il thriller vede protagonista Sarah Paulson nei panni di una madre con un terribile e oscuro segreto.
Nel thriller a tinte horror Run Sarah Paulson è una madre con un terribile segreto
Alla festa della mamma uscirà nei cinema Run, un film che celebra la giornata in un modo del tutto inaspettato. Dai produttori di Searching, film premiato al Sundance Festival, e diretto da Aneesh Chaganty, il thriller vede protagonista Sarah Paulson (American Horror Story) nei panni di una madre con un terribile e oscuro segreto. Chaganty e Sev Ohanian hanno scritto la sceneggiatura. Nel ruolo della figlia adolescente troviamo Kiera Allen, qui al suo esordio cinematografico.
Dicono che non puoi mai sfuggire all’amore di una madre… ma per Chloe non è un conforto, è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, persino sinistro nel rapporto tra Chloe e sua madre, Diane. Diane ha cresciuto sua figlia in totale isolamento, controllando ogni sua mossa fin dalla nascita, e ci sono segreti che Chloe sta solo iniziando a capire.
American Horror Story: Sarah Paulson ritornerà nella stagione 10
Lionsgate rilascerà il film negli Stai Uniti l’8 maggio, mentre al momento non abbiamo ancora una data d’uscita italiana. Di seguito è possibile vedere il primo trailer in lingua originale: