Shantaram: la produzione della serie con Charlie Hunnam è stata interrotta
La produzione della serie Apple TV Plus Shantaram è stata fermata in Australia dopo aver girato solamente due episodi su dieci.
La serie Shantaram con Charlie Hunnam è stata stoppata per problemi legati agli script
La produzione della serie per Apple TV Plus Shantaram è stata fermata in Australia dopo aver girato solamente due episodi su dieci, il motivo è la mancanza del resto della sceneggiatura. Gli script erano già stati tutti finiti, ma lo sceneggiatore Eric Warren Singer (Top Gun: Maverick, American Hustle) non li ha completati. Ora lascerà lo show. Apple ricercherà un nuovo showrunner, ma ci vorranno mesi prima che le riprese ricomincino.
La serie si basa sull’omonimo romanzo best-seller di Gregory David Roberts, i cui diritti d’utilizzo tv sono stati acquisiti da Apple l’anno scorso; l’azienda ha anche comprato i diritti del sequel del romanzo, intitolato The Mountain Shadow. Shantaram racconta la storia di un uomo di nome Lin (Charlie Hunnam) che è in fuga da una prigione australiana e spera di nascondersi nella città di Mumbai. È stato cacciato e dimenticato dalla sua famiglia e dai suoi amici, ma cerca di costruirsi una nuova vita in India. Tra i produttori troviamo Dave Erickson (Fear the Walking Dead), Steve Golin di Anonymous Content, Nicole Clemens, Andrea Barron e Richard Sharkley. La serie è una coproduzione tra Anonymous e Paramount TV.