Star Trek: Discovery – terminate le riprese della terza stagione
Potrebbe mancare poco all'uscita dell'attesissima terza stagione di Star Trek Discovery: chi sarà il nuovo capitano?
I fan aspettano l’uscita di Star Trek: Discovery 3 e sono tante le questioni rimaste in sospeso
La trepidante attesa dei fan della saga di Star Trek, che aspettano l’uscita della terza stagione di Discovery, potrebbe placarsi a breve. Della sesta serie tv ambientata nell’universo fantascientifico hanno già visto la luce due stagioni, accolte positivamente dalla critica. Notizie circa i nuovi episodi arrivano dal regista Jonathan Frakes, attraverso i suoi social.
Ha scritto su Twitter:
Questa è la conclusione della terza stagione di Discovery. Complimenti alla mia famiglia di amici.
Ovviamente apprendere della fine delle riprese fa aumentare anche la curiosità circa le evoluzioni della trama. I fan vorrebbero maggiori dettagli, ma in merito nessuno si sbilancia molto, neppure l’ideatore e produttore esecutivo Alex Kurtzman. Uno in particolare è il nodo oggetto di curiosità, su cui si è lasciata sfuggire qualcosa Michelle Paradise, la nuova co-showrunner, che alla stampa ha fatto notare:
Non posso diffondere nessun dettaglio, ma vi ricordo che nel finale, mentre Pike se ne andava, ha detto: Avremo bisogno di scegliere un nuovo capitano.
Chi sarà dunque a ricoprire questo ruolo? Massimo riserbo ruota intorno alla trama, che comunque procederà da dove avevamo lasciato i protagonisti, impegnati nella seconda stagione nell’epico scontro tra l’equipaggio del Capitano Pike e IA Control.