Sonic – Il film: rimandata l’uscita in Cina per il Coronavirus
Inizialmente l’uscita di questo lungometraggio era prevista per l’8 novembre 2019.
La pellicola Sonic – Il film è già disponibile nelle sale cinematografiche italiane, mentre in Cina è stata rimandata a data da destinarsi
Il Coronavirus ha condizionato molto anche l’industria cinematografica. Diverse pellicole in Italia sono state rimandate, ed anche la Cina, dove si è originato il virus, ha dovuto rimandare alcune uscite in sala. Tra queste vi è Sonic – Il film, pellicola che sta ottenendo ottimi incassi in tutto il Mondo, e che in Cina sarebbe dovuta uscire il 28 febbraio. Ma, il lungometraggio è stato rimandato a data da destinarsi. La Paramount ha dichiarato che la pellicola verrà proposta appena sarà più opportuno.
Sonic – Il film: Tika Sumpter ringrazia i fan per aver chiesto il redesign del personaggio
Inizialmente l’uscita di questo lungometraggio era prevista per l’8 novembre 2019; tuttavia il film ha subito un brutale contraccolpo da parte dei fan sul design iniziale di Sonic, spingendo la Paramount e il regista Jeff Fowler a ritardare l’uscita per riprogettare il personaggio principale. I risultati del weekend di apertura sembrano aver confermato che sono state prese delle buone decisioni per il film, che ha un budget di produzione di ottantasette milioni di dollari.
Basato sul franchise mondiale di videogiochi di successo di Sega, SONIC – IL FILM racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa commedia in live-action, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) fanno squadra per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede anche Tika Sumpter e Ben Schwartz interpreti della voce di Sonic.