Ana Gasteyer nel cast della serie comedy di NBC American Auto
Ana Gasteyer di Suburgatory sarà la protagonista di American Auto, serie comedy della NBC creata e prodotta da Justin Spitzer.
La protagonista del pilot di American Auto sarà Ana Gasteyer, già vista nel film Netflix Wine Country
Il progetto proviene da Justin Spitzer, il creatore della ben nota serie comica Superstore. American Auto è ambientata presso la sede di una grande azienda automobilistica americana a Detroit, dove un gruppo di dirigenti in rovina cerca di riscoprire l’identità dell’azienda in un settore in rapido cambiamento. Ana Gasteyer interpreterà Katherine Hastings, CEO di Payne Motors. Si unisce a Harriet Dyer, membro del cast precedentemente annunciato, che interpreterà Sadie, capo delle comunicazioni di Payne Motors.
I recenti crediti televisivi di Gasteyer includono Prodigal Son, Schooled, The Goldbergs e Lady Dynamite. È conosciuta per Saturday Night Live e per aver recitato nella commedia della ABC Suburgatory. Recentemente è anche apparsa nel film Netflix Wine Country, che ha segnato il debutto alla regia di Amy Poehler. Justin Spitzer è autore e produttore esecutivo di American Auto, per la Spitzer Holding Company con Aaron Kaplan di Kapital Entertainment, anche produttore esecutivo. Gli altri pilot della NBC in questa stagione includono un adattamento in serie del film Universal Night School, uno show basato sulla commedia di Jim Jefferies e una serie ancora senza titolo di Phil Jackson e Dan Goor.
Superstore – con America America Ferrera, Ben Feldman, Lauren Ash, Colton Dunn, Nico Santos, Nichole Bloom e Mark McKinney – è attualmente nel mezzo della sua quinta stagione. La serie è stata ben accolta dalla critica ed è stata rinnovata per una sesta stagione all’inizio di questo mese.