Self Made: la vita di Madam C.J. Walker – il trailer della serie con Octavia Spencer
Guarda il trailer della miniserie Netflix Self Made. Lo show racconta la storia di Madam CJ Walker interpretata da Octavia Spencer
Octavia Spencer nei panni di Madam CJ Walker nel trailer dello show Self Made, prossimamente su Netflix
Nella nuova serie tv Netflix Octavia Spencer interpreta Madam C.J. Walker, l’imprenditrice afroamericana pioniera all’avanguardia nella cura dei capelli, che è stata la prima milionaria femminile d’America che si è fatta da sola, come dice il titolo. Nel trailer di Self Made la protagonista Sarah Breedlove, ovvero la signora CJ Walker, afferma che è tempo di raccontare la sua storia. “Sembra che io sia nata per lottare“, dice in una voce fuori campo, mentre la guardiamo mentre lava i panni. “Dopo un po’, immagino di aver perso la speranza. Questo è quando i miei capelli hanno iniziato a cadere“.
La serie tv è suddivisa in quattro parti e verrà lanciata il prossimo 20 marzo. Self Made è basata sul libro On Her Own Ground: The Life and Times of Madam C. J. Walker, scritto dalla bisnipote di Walker, A’Lelia Bundles. Insieme ad Octavia Spencer nel ruolo di Madam CJ Walker, ci saranno anche Blair Underwood nei panni del marito CJ Walker, Tiffany Haddish, nel ruolo di sua figlia Lelia, Carmen Ejogo come rivale d’affari della Walker, Addie Munroe, Garrett Morris suocero della protagonista, Kevin Carroll nei panni dell’avvocato di lunga data Freeman Ransom e Bill Bellamy nel ruolo della cugina di Ransom, Sweetness.