Jurassic World 3: svelato il titolo ufficiale del trequel

Il regista ha svelato al mondo il titolo del terzo film sui dinosauri.

Jurassic World 3 ha finalmente un titolo ufficiale. Lo ha svelato il regista della pellicola, Colin Trevorrow

E dunque, come si intitolerà Jurassic World 3? Lo ha rivelato il cineasta del terzo capitolo in un post social. Il film con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard si intitolerà Jurassic World: Dominion.

Questa è la seconda volta del regista Trevorrow alla guida di uno dei film del franchise sui dinosauri. Che ne dite? Sembra interessante questo titolo, no? Fateci sapere come la pensate nei commenti, in calce.

La sinossi del secondo capitolo:

Sono passati tre anni da quando il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond, è di nuovo andato in frantumi distrutto dai dinosauri scappati dalle gabbie. Il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar, che ora è abbandonata dagli esseri umani, mentre i dinosauri sopravvissuti abitano nella giungla. Ma Quando il vulcano dormiente dell’isola si risveglia, l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) decidono di tornare in azione per salvare i dinosauri sopravvissuti da una catastrofe che li porterebbe a una nuova estinzione.

 

Owen intende trovare Blue, il suo velociraptor ancora disperso nella natura selvaggia, mentre Claire ha sviluppato un rispetto per queste creature, divenute ormai la sua missione. Arrivati sull’isola mentre la lava comincia a scendere, la loro spedizione scopre che una cospirazione potrebbe riportare il nostro intero pianeta ad un pericoloso stato di disordine che non si vedeva dai tempi della preistoria. Questa volta, i nostri due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima.

Fonte: Deadline