Creed III: il terzo film del franchise ha trovato uno sceneggiatore!
La pellicola ha trovato uno sceneggiatore. Ecco di chi si tratta.
Creed III sembra essere un po’ più vicino all’arrivo sul grande schermo perché è stato trovato uno sceneggiatore
E quindi finalmente la produzione ha trovato l’autore di Creed III, la terza pellicola che narrerà la vicenda di Adonis, reduce dallo scontro con il figlio di colui che uccise il padre, tanti anni prima.
The Hollywood Reporter ha riportato che sarà Zach Baylin a scrivere la sceneggiatura della pellicola. Il lavoro di Baylin include il film in arrivo King Richard, con Will Smith nel ruolo del padre di Serena e Venus Williams. I dettagli relativi al progetto sono attualmente sconosciuti ma il film dovrebbe continuare a parlare dell’eredità che porta avanti il personaggio interpretato da Michael B. Jordan. Per adesso non c’è ancora un regista ufficiale per il progetto, Un regista non è attualmente associato al progetto.
Il franchise di Creed funge da sequel spirituale dei film Rocky e segue Jordan nei panni del figlio dell’amico di Balboa. Il primo film è stato diretto da Ryan Coogler di Black Panther, e il sequel da Steven Caple Jr. S. Non appena avremo ulteriori dettagli sulla pellicola non tarderemo a comunicarveli.
La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.