La famiglia Proud: Disney+ conferma la serie animata
Buone notizie per i fan della sitcom animata La Famiglia Proud: presto nuovi episodi prodotti e messi online dallo stremare Disney+
Il revival della serie La Famiglia Proud ritornerà con il cast originale confermato per la piattaforma Disney+
Disney + sta riportando alla carica una serie tv d’animazione vintage. Lo streamer ha ufficialmente dato il via libera a La Famiglia Proud con il cast originale e i produttori esecutivi creatori degli episodi che venivano trasmessi su Disney Channel negli anni 2000. Nessuna data d’uscita è stata attualmente annunciata. Il creatore / produttore esecutivo della serie originale Bruce W. Smith e il produttore esecutivo Ralph Farquhar sono tornati insieme al co-EP e al montatore di storie Calvin Brown. Il revival della sitcom La Famiglia Proud, contenuto ideale per famiglie, di Disney Television Animation è stato preso in considerazione lo scorso novembre. “Nella nostra mente, lo show non è mai andato davvero via, poiché ci restavano ancora tantissime storie da raccontare“, hanno affermato Smith e Farquhar in una nota. “È il momento perfetto per riportare questo spettacolo in auge e non vediamo l’ora di portare fan, vecchi e nuovi, in questo viaggio con noi.”
Con messaggi sull’inclusione e la diversità culturale, La famiglia Proud ha debuttato 18 anni fa su Disney Channel. Louder e Prouder riprendono la storia del personaggio centrale Penny Proud e della sua famiglia: i genitori Oscar e Trudy, i fratelli gemelli BeBe e CeCe e la nonna Suga Mama . Al ritorno anche il fedele equipaggio di Penny – Dijonay Jones, LaCienega Boulevardez e Zoey Howzer – insieme a Zio Bobby. I ruoli vocali della famiglia Proud sono: Kyla Pratt nei panni di Penny, Tommy Davidson nei panni di Oscar, Paula Jai Parker nei panni di Trudy, Payton nei panni di Suga Mama, Karen Malina White nei panni di Dijonay Jones, Soleil Moon Frye nei panni di Zoey Howzer e Alisa Reyes nei panni di LaCienega Boulevardez. Cedric the Entertainer sta tornando come zio Bobby. Tutti gli episodi originali di Proud Family sono disponibili su Disney +.