Tales From the Loop: ecco il trailer della serie sci fi di Amazon
In Tales from the Loop vediamo le strane e intriganti storie della città e delle persone che vivono al di sopra del "Loop", una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell'universo. Su Amazon Prime Video dal 3 aprile 2020.
Il primo trailer della serie basata sull’opera fantascientifica di Simon Stalenhag, Tales From the Loop
La serie Tales From the Loop di Amazon si mostra oggi in un primo trailer; tratta dalle opere dell’illustratore svedese Simon Stålenhag, arriverà su Prime Video il 3 aprile prossimo. Nella serie vediamo le strane e intriganti storie della città e delle persone che vivono al di sopra del “Loop”, una macchina costruita per sbloccare ed esplorare i misteri dell’universo. Il Loop rende possibili cose che in precedenza erano state relegate solo alla fantascienza.
La serie è interpretata da Rebecca Hall (Vicky Cristina Barcelona, The Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghadri (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e da Jonathan Pryce (I due Papi, Game of Thrones). Tales from the Loop è di Fox21 Television Studios e Amazon Studios, in associazione con Idaho e Indio Studio. La serie è stata creata da Nathaniel Halpern, che ha scritto tutti e otto gli episodi e che funge anche da produttore esecutivo insieme a Mark Romanek, Matt Reeves, Adam Kassan, Rafi Crohn, Mattias Montero, Samantha Taylor Pickett e Adam Berg.
Oltre al trailer, visibile qui sotto o in sopra nel player, Amazon ha reso noti anche tre poster, creati dall’artista Simon Stålenhag.