Krysten Ritter: stupendo avere Jessica Jones in Avengers: Infinity War
Nel weekend, la star di Jessica Jones (recensione pilot), Krysten Ritter ha fatto il suo debutto al primo comic con alla convention Wizard World’s Portland (sotto il video). Quando la star è arrivata nella sala da ballo del centro convention dell’Oregon come fulcro dell’attenzione, i fan sono subito affluiti in gran numero per farle delle domande.
Non è stato uno spreco di tempo aver aperto uno spazio per le domande dei fan. La prima, fatta da una giovane ragazza vestita da Captain Marvel, è stata: Dato che il Marvel Cinematic Universe si sta riunendo in un unico grande evento, Infinity War, mi chiedevo se fosse tuo interesse far unire Jessica con i Vendicatori in Infinity War o se ti piacerebbe stare più vicina a Hell’s Kitchen?
Krysten Ritter: sarebbe stupendo avere Jessica Jones in Avengers: Infinity War
“Questa è una domanda molto interessante perché amo Jessica e amo qualsiasi opportunità di interpretarla” ha detto la Ritter. “Ovviamente, sarebbe entusiasmante essere parte di quei giganti, enormi film con personaggi così grandiosi, che sono già affermati, quindi sarebbe fantastico.
Ad ogni modo, la Ritter capisce anche la differenza tra il suo personaggio e i precedenti dei Vendicatori.
“Sono anche molto fortunata perché il nostro terreno di gioco, Netflix, è unico, ben fondato, creudo e più adulto” ammette l’attrice. “Non credo che sia vietato ai minori, ma ci è molto vicino. Ci sono scene di sesso. Sarebbe magnifico spuntare da qualche altra parte; c’è sempre la possibilità che possa accadere. Io non lo so, non mi dicono niente”.
Gli attori di solito sono gli ultimi a sapere questo genere di cose, quindi è improbabile che la Ritter abbia già sentito notizie dalla Marvel Studios o dai fratelli Russo a proposito di Infinity War.
Vi piacerebbe vedere gli eroi della strada di New York City apparire nel film Avengers: Infinity War? Fatecelo sapere nei commenti!