Jake Gyllenhaal si esibisce a Saturday Night Live
Ieri sera a Saturday Night Live l'attore Jake Gyllenhaal è apparso in pigiama davanti alle telecamere e ha cominciato a cantare
A Saturday Night Live Jake Gyllenhaal si cimenta in una sorta di riunione di John Mulaney & the Sack Lunch Bunch
Non è stata la frenesia di Mr. Music su John Mulaney e il Sack Lunch Bunch, ma ieri sera a Saturday Night Live Jake Gyllenhaal ha fatto un’iniezione di bomboniere con una sorta di riunione della commedia musicale speciale di Netflix.
Mentre una canzone guidata da Mulaney alimentava la scenetta degli orrori e dei “misteri” dell’aeroporto LaGuardia a terra, Gyllenhaal è improvvisamente apparso davanti alle telecamere di SNL come “ragazzo che viaggia in pigiama”, per citare l’ospite.
“Qualcuno ha detto sicurezza?” chiese a Gyllenhaal di Mulaney, che sabato stava assistendo per la terza volta alla NBC. “Esatto, mi vesto in modo che la TSA possa avere un facile accesso al mio corpo”, ha proclamato la star de Lo sciacallo – NIghtcrawler, prima di scoppiare nel canto e su e su e via.
“Puoi cercare nella mia cavità”, Gyllenhaal balza fuori mentre le stringhe chiaramente visibili lo sollevavano alla vista – come si può vedere sopra con il ragazzo PJ che arriva al minuto 4:35.
Lake Success: Jake Gyllenhaal protagonista della serie limitata HBO
Oltre al coronavirus, la scenetta LaGuardia di oltre otto minuti è stata il tour de force dell’885° episodio della serie Not Ready for Primetime Players. Con Gyllenhaal in grado di fornire una potenza extra alle star, quasi tutti i membri del cast hanno potuto apparire o cantare, così come l’ospite musicale David Byrne. Trascinando l’aeroporto di New York che non è JFK, la scenetta per questa 45a stagione ha avuto un po’ di Fantasma dell’Opera localizzato, un colpo al sindaco di New York Bill de Blasio, più sul coronavirus e un rapido riferimento al premio Oscar come miglior film Parasite, sushi e neonati su voli intercontinentali.