X-Files: i creatori della serie hanno chiesto alla Fox di poter fare più episodi

La scorsa notte, il finale della stagione di The X-Files è stato un tale colpo di scena che, ancor più di quanto ci si aspetterebbe da uno spettacolo vecchio di decenni, i fan hanno subito iniziato a speculare su un altro ritorno per la serie. Secondo il creatore della serie, Chris Carter, è una quasi certezza.

“Stiamo cercando in tutti i modi di farne di più. I rating sono stati molto buoni. Siamo felici di come stiano andando le cose. Ho parlato con Dana Walden oggi e ha detto che potrebbe essere una cosa molto interessante, ma niente di tutto ciò è stato ancora ufficializzato”

La Fox ha già detto che vorrebbero farlo, ammesso che sia possibile far funzionare il programma con il cast principale. David Duchovny e Gillian Anderson hanno anche detto che sarebbero pronti per riprendere i ruoli di Fox Mulder e Dana Scully

La Fox acconsentirà alla produzione di nuovi episodi per X-Files?

X-Files è una serie televisiva statunitense ideata da Chris Carter e trasmessa tra il 1993 e il 2002 dalla Fox. La serie vede protagonisti due agenti dell’FBI, interpretati da David Duchovny e Gillian Anderson, la cui attività si caratterizza per indagare su particolari casi di natura paranormale, che richiamano varie sottotematiche del cinema dell’orrore e della fantascienza, tra i quali creature leggendarie, teorie del complotto, mutazioni genetiche, percezioni extrasensoriali, intelligenza artificiale, UFO e alieni.

Cosa ne pensate di X-Files? Pensate ci saranno dei nuovi episodi? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per ulteriori aggiornamenti

Tags: Fox X-Files