She-Hulk: Mark Ruffalo conferma il coinvolgimento nella serie Disney+

L'attore di Hulk e della sua controparte Bruce Banner sembra avere un potenziale futuro sul piccolo schermo del Marvel Cinematic Universe con She-Hulk.

L’iconico interprete di Hulk/Bruce Banner nel Marvel Cinematic Universe ha preso parte ad alcuni colloqui per la serie She-Hulk.

Dopo settimane di rumors secondo cui Mark Ruffalo potrebbe riprendere il suo ruolo di Bruce Banner, più noto anche come Hulk, per la serie She-Hulk in arrivo sul servizio di streaming Disney+, l’attore ha finalmente confermato la possibilità. Pur non essendo ancora ufficialmente incluso nel cast della serie che dovrebbe arrivare su Disney+ non prima del 2021, Mark Ruffalo ha ammesso durante un panel all’evento C2E2 di Chicago di aver avuto “colloqui” per entrare a far parte di She-Hulk, continuando il suo sodalizio con il Marvel Cinematic Universe iniziato nel 2012 con The Avengers e che recentemente lo ha visto in un ruolo chiave in Avengers: Endgame.

Jenna Anderson di ComicBook.com era presente al panel al C2E2 di Chicago, dove Ruffalo a confermato che hanno avuto luogo “colloqui preliminari” per la sua partecipazione alla serie di She-Hulk. Questo, ovviamente, è un solido cambiamento rispetto a poche settimane fa, quando Ruffalo era dubbioso sul fatto che Hulk non sarebbe mai più apparso nel Marvel Cinematic Universe.

La produzione di She-Hulk dovrebbe iniziare quest’estate, quindi le notizie sul casting potrebbero non essere troppo lontane. Non si sa ancora chi interpreterà il forte personaggio del titolo il cui vero nome è Jennifer Walters. Anche se She-Hulk/Jennifer Walters farà il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nel suo show Disney+, i fan possono aspettarsi che il personaggio compaia nei film dopo l’uscita iniziale. “Alcuni personaggi che abbiamo annunciato, come She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight, li incontrerete per la prima volta in uno show Disney+ e poi andranno al cinema, ma il MCU andrà avanti e indietro”, ha confermato Kevin Feige, direttore dei Marvel Studios.