Premium Cinema: ecco tutti i film da non perdere a marzo 2020

La grande prima tv assoluta di Premium Cinema a marzo sarà il film The Mule - Il corriere di e con Clint Eastwood.

I canali Premium Cinema, Energy, Emotion e Comedy sono anche a marzo ricchi di novità, con l’anteprima assoluta del nuovo film The Mule, diretto e interpretato da Clint Eastwood con nel cast anche Bradley Cooper e Michael Peña. Ecco in dettaglio tutti i nuovi titoli in arrivo.

Premium Cinema

Premium Animali fantastici e dove trovarli 2 - le riprese del sequel iniziano a luglio

Il film sul corriere di droga The Mule – Il corriere è uno dei più attesi dei canali Premium, diretto e interpretato da Clint Eastwood è tratto da una storia vera su un ex veterano della Seconda Guerra Mondiale. Arriverà in prima tv assoluta il 29 marzo 2020. Aspettando però la fine di marzo per questa pellicola, fino al 13 marzo, ogni 4 venerdì Premium Cinema propone altri straordinari film diretti da Clit Eastwood, come Debito di sangue, Un mondo perfetto, J. Edgar, Sully, Mystic River, Changeling, American Sniper, Invictus, Potere assoluto e tanti altri che andranno in onda dalle 19:00 fino a tarda notte. Altro atteso film in prima tv assoluta in arrivo il 27 marzo è Attenti al gorilla, di Luca Miniero, con Frank Matano e Cristiana Capotondi, brillante commedia che esplora la paradossale situazione della convivenza tra un uomo e un gorilla.

Il Mercoledì Family di Premium propone, per una doppia serata, film da vedere per tutta la famiglia: il 4 marzo sarà la volta di Animali Fantastici e dove trovarli diretto da David Yates  con Eddie Redmayne, e l’11 marzo del sequel Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. Il 18 marzo andrà in onda Alex Rider: Stormbreaker e il 25 marzo Adele e l’enigma del faraone diretto da Luc Besson. Mentre per Effetto Einema il doppio appuntamento inizia con il sabato mattina con una serie di film dedicati ad Alberto Sordi. Il 7 marzo sarà trasmesso I vitelloni di Federico Fellini, il 14 marzo Il vigile di Luigi Zampa, il 21 marzo Lo scapolo di Antonio Pietrangeli e il 28 marzo sarà invece la volta di Finché c’è guerra c’è speranza diretto dallo stesso Sordi. Altro appuntamento con il cinema italiano, come ogni mese su Premium, con Cinema Italia che il 2 marzo propone Studio Illegale, il 9 marzo Vengo anch’io, il 16 marzo il film di Guido Chiesa con Diego Abatantuono Belli di papà, il 23 marzo Moglie e Marito e il 30 marzo la pellicola La prima pietra.

Premium Cinema Comedy

Premium - Indovina chi sposa mia figlia

Tutti i lunedì di marzo a partire dalle 21.25 un programma per festeggiare il compleanno dell’attrice italiana Ornella Muti (Wine to Love). Si parte subito dal 2 marzo con Il bisbetico domani; il 9 marzo verrà trasmesso Innamorato pazzo; il 16 marzo andrà in onda Tutta colpa del paradiso; il 23 marzo Stasera a casa di Alice del regista e attore Carlo Verdone mentre l’ultimo lunedì del mese, il 30 marzo andrà in onda Grandi magazzini. Quattro serate, ogni mercoledì in prima tv un ambito del cinema italiano, Matrimonio all’italiana, che riscuote sempre successo: il 4 marzo sarà disponibile A Natale mi sposo; il 13 marzo Matrimonio a Parigi e il 18 marzo Matrimonio alle Bahamas, tutti con interprete Massimo Boldi. Il 25 marzo sarà la volta della commedia italo-tedesca Indovina chi sposa mia figlia?

Premium Cinema Emotion

Premium - Stasera in TV

Premium propone cinque prime serate con alcune famose love story sia d’altri tempi che attuali, ma sempre particolarmente seguite e apprezzate. Il 3 marzo si inizia con American Pastoral di Ewan McGregor, il 10 marzo sarà la volta di Anna Karenina di Joe Wright, mentre il 17 marzo andrà in onda Jane Eyre di Franco Zeffirelli, il 24 marzo verrà trasmesso l’adattamento dell’acclamato romanzo Cinquanta sfumature di grigio, primo capitolo della trilogia, con Jamie Dornan e Dakota Johnson e il 31 marzo si chiuderà con Montecristo di Kevin Reynolds. Per Cineclub invece tre serate dedicate a grandi registi: Stephen Daldry con Trash che verrà trasmesso il 5 marzo; Curtis Hanson per il film 8 Mile sulla vita dell’artista Eminem, in onda il 12 marzo, e l’ultimo thriller psicologico Effetti Collaterali di Steven Soderbergh. Martedì 19 marzo, in occasione della Festa del Papà, due film per celebrare due figure paterne straordinarie e amate dal pubblico: John Q. con Denzel Washington in prima serata e a seguire Mi chiamo Sam, con Sean Penn e Michelle Pfeiffer. Venerdì 13 marzo in onda Chiamatemi Francesco, un film sulla vita di Papa Francesco per festeggiare l’anniversario dei suoi 7 anni di pontificato.

Premium Cinema Energy

Premium San Andreas cinematographe.it

Tutte le domeniche di marzo, in prima tv e in seconda serata, Premium immergerà il pubblico nel mondo della fantascienza. Il 1º marzo si parte in prima serata con Selfless con Ryan Reynolds e Ben Kingsley  e con Il sesto giorno in seconda. L’8 marzo dopo Edge of Tomorrow sarà la volta del celebre Dune di David Lynch. Il 15 marzo andrà in onda in prima serata Lucy di Luc Besson e a seguire Demolition Man di Marco Brambilla. Il 22 marzo disponibile Dredd – La legge sono io con Sylvester Stallone, con Johnny Mnemonic a seguire. Ultimo doppio appuntamento il 29 marzo con in prima serata Ai confini della realtà di John Landis e Contact di Robert Zemeckis in seconda. Ogni sabato Premium, sempre con un doppio appuntamento, si concentra sul tema catastrofico dove protagonista è la Natura a mostrare il suo potere e la sua forza. Il 7 marzo andrà in onda il sequel Jurassic World di Colin Trevorrow con a seguire Into the Storm. Il sabato successivo 14 marzo in prima serata verrà trasmesso Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick di Ron Howard con Dante’s Peak di Robert Donaldson in seconda.  Il 21 marzo sarà la volta di The Legend of Tarzan di David Yates con a seguire Animal. L’ultimo giorno, 18 marzo per la prima serata ci sarà San Andreas con a seguire Waterworld di Kevin Reynolds. Il 17 e il 19 marzo invece, per festeggiare il compleanno degli attori Kurt Russel e Bruce Willis, andranno in onda rispettivamente Tango & Cash con a seguire Grindhouse – A prova di morte e Hostage con a seguire L’ultimo boyscout – Missione sopravvivere.