Y: The Last Man – Ben Schnetzer è il nuovo protagonista della serie
Ben Schnetzer sarà il protagonista della prossima serie di FX Y: The Last Man, in seguito all'abbandono del ruolo da parte di Barry Keoghan.
Ben Schnetzer sarà il protagonista della serie di FX Y: The Last Man
Deadline riporta che Ben Schnetzer (Happy Town) ha ottenuto il ruolo da protagonista, al fianco di Diane Lane, nella prossima serie di FX Y: The Last Man, in seguito all’abbandono del ruolo da parte di Barry Keoghan. L’attore interpreterà infatti Yorick Brown. Melina Matsoukas (Insicure, Master of None) dirigerà il nuovo episodio pilota. La serie è basata sui fumetti creati da Brian K. Vaughan e Pia Guerra.
La serie a fumetti ha visto vari tentativi di adattamento andare e venire, ma il più recente tentativo di FX sembra il più promettente. Una volta che il cast della serie è stato rivelato, il progetto ha tuttavia visto vari cambiamenti nella leadership creativa, incluso un cambiamento nello showrunner.
Y: The Last Man – Eliza Clark è la nuova showrunner della serie FX
Nel cast troviamo anche: Diane Lane, Imogen Poots, Lashana Lynch, Juliana Canfield, Marin Ireland e Amber Tamblyn. Eliza Clark attualmente è la showrunner della serie. FX descrive la serie in questo modo:
Y mostra un mondo post-apocalittico in cui un evento/cataclisma ha decimato ogni mammifero maschio dalla Terra, fatta eccezione per un solo uomo Il nuovo ordine mondiale delle donne esplorerà il genere, la razza, la classe e la sopravvivenza.