The Lost Boys: Rochelle Aytes è la protagonista del pilot della serie reboot
Rochelle Aytes è entrata ufficialmente nel cast del pilot della serie The Lost Boys, serie reboot del classico horror degli anni '80 I ragazzi perduti.
Il classico horror degli anni ’80 The Lost Boys potrebbe avere molto presto un adattamento televisivo
L’attrice Rochelle Aytes, già vista in Mistresses, sarà la protagonista della serie per The CW The Lost Boys, reboot televisivo del film horror del 1987, diretto da Joel Schumacher, con Corey Haim, Corey Feldman, Jason Patric e Edward Herrmann. Al momento la serie non è stata ordinata, ma il pilot è attualmente in lavorazione da una sceneggiatura di Heather Mitchell e Rob Thomas e con la regia di Marcos Siega.
La potenziale serie seguirà le vicende di una madre, Jackie, che, con i suoi dei figli, Garrett e Levi, torna nella cittadina balneare dove è cresciuta. Ben presto si accorgeranno che i ragazzi del posto dormono tutto il giorno, fanno festa tutta la notte, non crescono mai e non invecchiano mai. I legami familiari vengono messi alla prova quando i fratelli si ritroveranno ai lati opposti di una lotta mitologica. Jackie è tornata nella cittadina natale del nord Carolina dopo vent’anni per prendersi cura del padre e forse riallacciare i rapporti con la sua vecchia fiamma del liceo.