Red Notice: per The Rock è il più grande investimento Netflix
Ecco cosa ha detto l'attore dell'investimento fatto dal gigante dello streaming per questo progetto.
Red Notice è il film originale Netflix attualmente in produzione ad Atlanta
Questo film, ad oggi, è il film con il maggior numero di star al suo interno. Chiaramente questo comporta che ci sia un grandissimo impegno da parte del servizio di streaming per realizzarlo.
Red Notice è prodotto da Seven Bucks di Dwayne “The Rock” Johnson e vede la partecipazione dello stesso attore al fianco di Ryan Reynolds di Deadpool e Gal Gadot di Wonder Woman. È un cast assolutamente fantastico e attirerà senza dubbio l’attenzione dei fruitori del servizio. E Netflix avrà un assoluto bisogno di questa attenzione, visto che la produzione non costerà certo poco al gigante dello streaming, non credete?
In molti hanno pensato che questo nuovo spy-thriller sarebbe costato tanto; un fatto che Dwayne Johnson ha confermato in un post su Instagram lunedì mattina. Johnson ha condiviso una sua foto mentre si incontrava con il capo di Netflix, Ted Sarandos sul set di Red Notice, e ha spiegato che il film ha ricevuto il più grande impegno di sempre dal servizio.
Finalmente ci incontriamo, ha scritto Johnson nel post: È bello stringere la mano e guardarci negli occhi con il nostro partner il CCO Ted Sarandos di Netflix. Ted ha appena visitato il nostro set cinematografico di Red Notice ad Atlanta, GA con il suo team esecutivo.
https://www.instagram.com/p/B9O6v0fF8GK/?utm_source=ig_embed
L’attore e produttore ha continuato a parlare dell’influenza di Sarandos sull’industria dell’intrattenimento, nonché della produzione del film:
Sotto la sua guida, Netflix ha rivoluzionato il mondo del cinema e creato strategicamente un paradigma di streaming per far divertire il mondo. Il nostro film, Red Notice (sul più grande ladro d’arte del mondo, un profiler dell’FBI e il più grande truffatore del mondo) è il più grande investimento che Netflix ha fatto finora. Grazie per la fiducia e l’impegno. La mia stretta di mano è la mia parola. La nostra responsabilità è nei confronti di Ted e del suo team così da consegnare a Netflix un ottimo prodotto e, soprattutto, fornire qualcosa di eccezionale per il mio unico e solo capo – il pubblico/consumatore da tutto il mondo. Torniamo al lavoro. È divertente.