The Walking Dead – Stagione 10B: confermata la morte di un personaggio
Il conteggio delle vittime nell'episodio Stalker della decima stagione di The Walking Dead è stato piuttosto alto, ma molte sorti rimangono tuttora incerte.
Avvisiamo che il seguente articolo contiene spoiler sull’episodio 10×10 di The Walking Dead
Il conteggio delle vittime nell’episodio Stalker della decima stagione di The Walking Dead è stato piuttosto alto, ma molte sorti rimangono tuttora incerte. Solo l’episodio 11 ci fornirà delle risposte! Tuttavia, uno dei protagonisti della serie ha pubblicato sui social l’addio alla serie, confermando così la sua morte.
Nell’episodio Beta si intrufola ad Alessandria dove inizia la sua caccia alla disertrice Gamma, caccia ordinatagli da Alfa. La leader dei Sussurratori gli ha infatti ordinato di riportarla da lei viva, in modo da poterla punire. Arrivato nella cella di Gamma, Beta la libera e i due iniziano la fuga, ma vengono subito fermati dall’intervento di Laura (Lindsley Register). Sia Talking Dead che la stessa attrice sui social hanno confermato che, dopo quattro stagioni, il personaggio è morto. “Non posso credere che sia finita” scrive la Register sui social. “Grazie per il sostegno, è difficile chiudere questo capitolo della mia vita”.
The Walking Dead – Stagione 10B: chi è morto nell’episodio 10?
Laura aveva fatto la sua comparsa nella serie alla settima stagione, come membro dei Salvatori di Negan e ora nel consiglio di Alessandria. Ironia della sorte, il primo episodio in cui la vediamo è stato The Cell (7×03), in cui Daryl Dixon veniva torturato nel Santuario di Negan. Il suo finale nello show è arrivato all’interno di un’altra cella.