Gossip Girl: altre aggiunte al cast del reboot HBO Max

Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay si sono uniti al cast della serie, ordinata da HBO Max a luglio 2019.

Nuove 4 aggiunte al cast di uno dei reboot più attesi, quello di xoxo Gossip Girl!

Solo ieri abbiamo appreso la notizia che Emily Alyn Lind sarà la protagonista di Gossip Girl, ma stamane Variety riporta che Whitney Peak, Eli Brown, Johnathan Fernandez e Jason Gotay si sono uniti al cast della serie, ordinata da HBO Max a luglio 2019. Come l’originale, la serie è basata sugli omonimi romanzi di Cecily von Ziegesar e sarà scritta da Joshua Safran. Kristen Bell tornerà come narratrice.

Ambientato otto anni dopo dagli eventi della serie originale, il reboot seguirà le vicende di una nuova generazione di adolescenti facente parte delle scuole private di New York, che sarà introdotta nella sorveglianza social di Gossip Girl. Ciò permetterà di affrontare quanto i social media e lo stesso scenario di New York siano cambiati con il tempo.

Leggi anche: Cosa possiamo aspettarci dal reboot? 

Gossip Girl Cinematographe

L’originale Gossip Girl, serie conclusasi nel 2012 dopo sei stagioni in CW, si basava sulla serie di romanzi YA scritta da Cecily von Ziegesar e incentrata sulle vicende di un gruppo di adolescenti dell’élite di Manhattan. I 121 episodi hanno lanciato la carriera di Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford e Ed Westwick.