Superconnessi, trailer del film d’animazione su una tecnologia invasiva
Il trailer di Superconnessi, diretto da Mike Rianda e dai geniali creatori di Spider-man: Un nuovo universo che sarà distribuito dalla Warner Bros.
Ecco il trailer di Superconnessi un film sull’importanza delle “connessioni” umane in un Mondo in cui la tecnologia inizia a prendere il sopravvento
Un trailer, quello di Superconnessi, che chiarisce dalla prima scena la tematica, profonda e trattata con ironia, del film d’animazione: la tecnologia e il desiderio di un padre di famiglia di ritrovare un rapporto con i propri figli: un bambino e un’adolescente che non staccano neanche per un secondo gli occhi dai loro smartphone. Ma non manca il colpo di scena. Superconnessi sembra il film che si concentrerà per l’intera durata sul recuperare i rapporti umani, ritrovare il contatto con la natura e con un mondo che esisteva anche prima di telefoni, computer, televisioni e tablet. Invece la tecnologia si ribella, prende il sopravvento e l’ultima invenzione sul mercato: dei robot che dovrebbero aiutare milioni di famiglie nelle faccende di tutti i giorni, catturano gli umani e invadono la Terra. E spetterà proprio alla famiglia Mitchell risolvere la situazione e ritrovare, forse, quei rapporti che avevano perso. Effetti straordinari e spettacolari per Superconnessi, diretto da Mike Rianda e dai creatori del premio Oscar Spider-man: Un nuovo universo, che uscirà in Italia distribuito dalla Warner Bros. Entertainment Italia.
Quando la giovane Katie Mitchell, una ragazza molto creativa, viene ammessa alla scuola di cinema dei suoi sogni, suo padre Rick, grande amante della natura, decide che sarà l’intera famiglia ad accompagnarla in un viaggio attraverso il paese. A loro si uniranno la madre Linda, ottimista di natura, l’eccentrico fratellino Aaron e il loro carlino paffuto Monchi. Ma il loro viaggio è interrotto da un’improvvisa rivolta tecnologica: i dispositivi amati e utilizzati in tutto il mondo, dagli smartphone agli elettrodomestici fino a una nuova e innovativa linea di personal robot, decidono che è il momento di prendere il sopravvento. Con l’aiuto di due amichevoli robot malfunzionanti, la famiglia Mitchell dovrà superare i suoi problemi e iniziare a collaborare per salvare loro stessi e il resto del mondo.