Ragnarok: rinnovata per una seconda stagione la serie Netflix
Netflix ha annunciato che uno dei suoi nuovi show originali, Ragnarok, tornerà sulla piattaforma con una seconda stagione.
La serie soprannaturale Ragnarok tornerà su Netflix per una seconda stagione
Netflix ha annunciato che uno dei suoi nuovi show originali, Ragnarok, tornerà sulla piattaforma con una seconda stagione. Al momento tuttavia non sappiamo la data della premiere della prossima stagione. La nuova serie soprannaturale unisce il supereroismo con la mitologia norrena. Al centro della serie c’è un gruppo di ragazzi alle prese con eventi soprannaturali e particolari poteri.
Il “ragnarok” nella mitologia norrena è un apocalittico che vede scontrarsi le forze del bene e dell’ordine con quelle del caos, per dare il via ad una battaglia nella quale l’intero mondo verrà distrutto e poi rigenerato. Nella sinossi data da Netflix si legge che: “Una piccola città norvegese caratterizzata da inverni miti e alluvioni violente sembra essere destinata ad un nuovo Ragnarok, a meno che qualcuno non intervenga”. Attualmente non sappiamo di cosa parlerà la prossima stagione.
#Ragnarok Season 2 is coming ⚡️ pic.twitter.com/h57VtS1ppE
— See What’s Next (@seewhatsnext) March 4, 2020
Leggi anche la nostra recensione della serie!
David Stakston, Herman Tømmeraas, Jonas Strand Gravli, Theresa Frostad Eggesbø ed Emma Bones fanno parte del cast della serie. La prima stagione di Ragnarok è stata distribuita il 31 gennaio 2020 su Netflix.